Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Ronald, sembra, ma da manuale la disposizione à questa. Non deve uscire benzina dagli sfiati.

Nuvolacci, ma secondo te mi metto a forare il bagagliaio per far passare lo sfiato? No no...devo capire perchè esce benzina dagli sfiati.

Se recupero il vecchio serbatoio (non mi ricordo bene ma mi pare di averlo buttato) lo seziono, devo capire come entrano e che giro fanno gli sfiati nel serbatoio.

Ora fa la goccia, non à che esca benzina di continuo, e solo quando à calda...ma ovviamente si scalda perchè ho anche gli scarichi accanto al serbatoio e non à bello far uscire benzina in quella zona.

Tbird, non perde dalla sending, esce benzina dagli sfiati quando inizia a scaldarsi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
D'accordo, pero provaci non si sa mai..

Un motivo ci sara perche ce uno corto e uno piu lungo..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
[sub][size=5]Proverò anche questa...che palle!!! :frown2: :frown2: :frown2: [/size][/sub]

[sub][size=5]Ci sarà si un motivo per cui uno à lungo ed uno à corto, per questo ho voluto rifare com'à nata![/size][/sub]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
..il serbatoio che hai è uguale identico a quello di serie...scusa se chiedo..ma mi piacerebbe arrivare a capire...e siccome c'è sempre una spiegazione...logica..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
con due sfiati ..ci devo essere due scomparti... altrimenti è uno lo sfiato ..solo uno.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

Cita messaggio
non ti ho detto di forare il baule.....

ma nel manuale d'officina non c'è un disegno?
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1336851913' post='425586']

[sub][size=5]Proverò anche questa...che palle!!! :frown2: :frown2: :frown2: [/size][/sub]

[sub][size=5]Ci sarà si un motivo per cui uno à lungo ed uno à corto, per questo ho voluto rifare com'à nata![/size][/sub]

[/quote]

:grande_risata:

So propio pesante

Cita messaggio
Questa à la linea come dovrebbe essere, quindi ci sono.

NON DEVE PERDERE!!!!!

[Immagine: mf596a.jpg]

Cita messaggio
ok con questa foto almeno siamo sicuri che gli sfiati vanno cos'

ma perde sempre o solo a serbatoio full!?
Cita messaggio
Magari gli assemblatori del serbatoio l'hanno invertiti..

Dai inverti...

Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1336845496' post='425551']

Secondo me, come ultimi esperimento, prova a far entrare entrambi gli sfiati sulla serpentina che va nel bagagliaio.

Primo, perchà dal disegno che ha linkato nigel, io lo vedo così. [/quote]

[center][Immagine: 3748023-DSCN273628Custom29.jpg][/center]

Cita messaggio
per me nel serbatoio hai il demonio!

a quanto punto non ci capisco più niente!

a questo punto credo che i silenziatori ti scaldano talmente tanto la benzina che la crescere di livello. prova a mettere delle protezioni in amianto tra gli scarichi e il serbatoio.
Cita messaggio
A questo punto se ancora perdono una volta "INVERTITI",proverei ad entrare con una mini telecamera a espezionare un qualche difetto..

ciao

Cita messaggio
I due silenziatori sono più in là, dopo il ponte posteriore. Accanto al serbatoio passano i due tubi..

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1336853039' post='425596']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1336845496' post='425551']

Secondo me, come ultimi esperimento, prova a far entrare entrambi gli sfiati sulla serpentina che va nel bagagliaio.

Primo, perchà dal disegno che ha linkato nigel, io lo vedo così. [/quote]

[center][Immagine: 3748023-DSCN273628Custom29.jpg][/center]

[/quote]

Ok, allora mi rimangio quanto detto .. vai di serbatoio nuovo..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1336852746' post='425594']

ma perde sempre o solo a serbatoio full!?

[/quote]

??
Cita messaggio
Perde quando si scalda, anche con dentro 20 litri.

Cita messaggio
:hum:

t.bird

Cita messaggio
manda il serbatoio alla trasmissione Mistero e la fai analizzare dell'ufologo!

a questo punto non so cosa dire.
Cita messaggio
Ma la benzina nel serbatoio non dovrebbe scaldarsi eccessivamente! Sembra quasi che perda per capillarità in risalita. A questo punto il tappo vented potrebbe risolvere il problema
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)