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1969 Plymouth Roadrunner
.eureca...l'accenzione è il problena dei tuoi problemi...sistemi lei...e spariscono i problemi...già al raduno..quando ci siamo conosciuti..e elencavi i vari problemi ..capivo che mancava un tassello..ma ero preso se bucarti le gomme o no..e quindi non ci pensavo....ora si è accesa la lampada...è lei.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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la detonazione nell'intake è causata da troppa benzina incombusta e da una, o più, valvole che non chiude bene! direi che è ora di revisionare le teste.

L'accensione quando si guasta non va..... non è che "spara" corrente a casaccio.
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1335357693' post='422134']

L'accensione quando si guasta non va..... non è che "spara" corrente a casaccio.

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Mmmh...ne sei proprio sicuro?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Con tutte le accelerazioni fatte, i viaggetti e le sparatine, forse, dipendesse dalle teste a quest'ora il danno si sarebbe esteso credo.

Poi però c'à quel bilancere sfondato dall'asta due anni fa che sembrava fosse dovuto ad un difetto del bilancere stesso.

Che due palle.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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l'accensione è un distributore di corrente. Gira assieme al motore. non può di colpo girare più forte o più piano. Se ha regolato l'anticipo bene non si muove più da li.

Se avesse le massette d'anticipo bloccate avresti il problema inverso, troppo ritardato e di conseguenza detonazioni in scarico non in aspirazione.

il vaccum advence serve a poco nel tuo caso. puoi anche eliminarlo fin che il motore non gira a dovere.
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[quote name='bronzo' timestamp='1335358070' post='422139']

Con tutte le accelerazioni fatte, i viaggetti e le sparatine, forse, dipendesse dalle teste a quest'ora il danno si sarebbe esteso credo.

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se una valvola non chiude bene non fa nessun danno. fa solo passare un po' di pressione dall'altra parte (e non sempre).
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Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.
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[quote name='Ricky426' timestamp='1335360284' post='422148']

Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.

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...prima di tutto controllare la corrente candele poi il resto...passo per passo.Poi se qualche colpo lo perde ...ecco il proplema...che si presenta.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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[quote name='Ricky426' timestamp='1335360284' post='422148']

Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.

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hai su il suo originale a puntine?

anche che perde dei colpi non dovrebbe detonare nel carburatore.
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BIPPPPPPPPPPPPPPP......................................................................................................................................................................................................................................................
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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PROT............................................................................................................



Nuvo, no, passato all'elettronica.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' timestamp='1335371248' post='422185']

Nuvo, no, passato all'elettronica.

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male :zsarcastic4xx:



allora devi scoprire perchè perde dei colpi.

comunque secondo me questo non è il motivo delle detonazioni.

poi mi spieghi come facevi ad andare in giro con un 800!!! vebbè la cam spinta ....ma 800 sono tanti
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Così à arrivata e così la usavano. Passato a 650, ma ti dirò, l'ho usata con un 750, ci sono andato a zuchwill e devo dire che non ho riscontrato alcun problema nemmeno nei consumi. Un 750 sarebbe andato comunque bene. Non per ipotesi, ma provandolo.

Infatti quello stesso 750 dovrebbe essere attualmente su un altro 383 che va molto bene.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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il 383 di cui parli ha su un 650 double pumper
[Immagine: firma.gif]
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Identico al mio allora.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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infatti..avevo preso il tuo perchè sulla mia andava bene
[Immagine: firma.gif]
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Chi mi risolve il giallo della perdita?



[size="2"][size="2"][Immagine: serbatoio.JPG] [/size][/size]



Quì più da vicino...quello di destra à quello che il meccanico mi ha fatto arrivare alla targa posteriore presumo, da dove perde con tappo non ventilato. Con tappo ventilato perde dal tappo.

L'altro à libero e muore lì. Nella prima foto si vedono bene tutti e tre.



[size="2"][size="2"][Immagine: serbatoio2.JPG] [/size][/size]



Illuminatemi perchè mi si frigge la testa.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='mopar' timestamp='1335375970' post='422194']

infatti..avevo preso il tuo perchè sulla mia andava bene

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Quindi la mia ha ancora il carb che avevamo tolto dalla cuda??
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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no...è nuovo
[Immagine: firma.gif]
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ma cosa servono tutti quei tubi?

solitamente c'è l'ingresso grosso, lo sfiato che va finire nello tubo grosso prima del tappo

[Immagine: Ford-f250-F350-F450-fuel-filler-neck-gas...3-2004.jpg]

poi c'è il piccolo tubo che va alla pompa ac. ed eventualmente il ritorno ac da eliminare.



certo che se il tappo è più basso del livello del serbatoio perde di sicuro!!
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