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.eureca...l'accenzione è il problena dei tuoi problemi...sistemi lei...e spariscono i problemi...già al raduno..quando ci siamo conosciuti..e elencavi i vari problemi ..capivo che mancava un tassello..ma ero preso se bucarti le gomme o no..e quindi non ci pensavo....ora si è accesa la lampada...è lei.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
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la detonazione nell'intake è causata da troppa benzina incombusta e da una, o più, valvole che non chiude bene! direi che è ora di revisionare le teste.
L'accensione quando si guasta non va..... non è che "spara" corrente a casaccio.
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1335357693' post='422134']
L'accensione quando si guasta non va..... non è che "spara" corrente a casaccio.
[/quote]
Mmmh...ne sei proprio sicuro?
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Con tutte le accelerazioni fatte, i viaggetti e le sparatine, forse, dipendesse dalle teste a quest'ora il danno si sarebbe esteso credo.
Poi però c'à quel bilancere sfondato dall'asta due anni fa che sembrava fosse dovuto ad un difetto del bilancere stesso.
Che due palle.....
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l'accensione è un distributore di corrente. Gira assieme al motore. non può di colpo girare più forte o più piano. Se ha regolato l'anticipo bene non si muove più da li.
Se avesse le massette d'anticipo bloccate avresti il problema inverso, troppo ritardato e di conseguenza detonazioni in scarico non in aspirazione.
il vaccum advence serve a poco nel tuo caso. puoi anche eliminarlo fin che il motore non gira a dovere.
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[quote name='bronzo' timestamp='1335358070' post='422139']
Con tutte le accelerazioni fatte, i viaggetti e le sparatine, forse, dipendesse dalle teste a quest'ora il danno si sarebbe esteso credo.
[/quote]
se una valvola non chiude bene non fa nessun danno. fa solo passare un po' di pressione dall'altra parte (e non sempre).
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Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.
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25-04-12, 03:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-12, 03:39 PM da t.bird.)
[quote name='Ricky426' timestamp='1335360284' post='422148']
Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.
[/quote]
...prima di tutto controllare la corrente candele poi il resto...passo per passo.Poi se qualche colpo lo perde ...ecco il proplema...che si presenta.
t.bird
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[quote name='Ricky426' timestamp='1335360284' post='422148']
Avevamo provato tutti i cavi candela con la pistola nel parcheggio del BK e mi ricordo che qualche colpo lo mancava.
[/quote]
hai su il suo originale a puntine?
anche che perde dei colpi non dovrebbe detonare nel carburatore.
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Nuvo, no, passato all'elettronica.
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Così à arrivata e così la usavano. Passato a 650, ma ti dirò, l'ho usata con un 750, ci sono andato a zuchwill e devo dire che non ho riscontrato alcun problema nemmeno nei consumi. Un 750 sarebbe andato comunque bene. Non per ipotesi, ma provandolo.
Infatti quello stesso 750 dovrebbe essere attualmente su un altro 383 che va molto bene.
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il 383 di cui parli ha su un 650 double pumper
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infatti..avevo preso il tuo perchè sulla mia andava bene
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[quote name='mopar' timestamp='1335375970' post='422194']
infatti..avevo preso il tuo perchè sulla mia andava bene
[/quote]
Quindi la mia ha ancora il carb che avevamo tolto dalla cuda??
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