Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
No, pirletta...il problema della benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' timestamp='1334778984' post='420723']
No, pirletta...il problema della benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
hai la posta piena? ti devo chiedere una cosa
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Boh, non credo! Non ci capisco una fava con sta posta nuova! Ora controllo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 779
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2006
Reputazione:
1
poi il problema del backfire a cosa era dovuto?
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Ma scusa Paolo, ma il giro della benzina è esattamente quello del manuale, cioè nel senso che fa tutti i giri giusti anche del ritorno? Sicuro che non ci sia qualche sfiato toppato o altro?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Inoltre, non à detto che il tappo debba essere vented, anzi. Sono quasi certo che il tappo NON deve essere vented ma dipende dal tipo di serbatoio.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
il serbatoio è unico, cambiano i sending unit...con due uscite per 440 ( andata e ritorno) ed una per 383.
Messaggi: 6.452
Discussioni: 106
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
ECS - evaporation control system, non à il tuo caso. E' per il 440 con vapour separator.
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='Ricky426' timestamp='1334908398' post='420971']
ECS - evaporation control system, non à il tuo caso. E' per il 440 con vapour separator.
[/quote]
Ho idea invece che il mio serbatoio sia per un 440.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Non ho motori piccoli sulle B body....sorry
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
N.B. la macchina à stata messa in moto e utilizzata due mesetti fa....non l'ho messa in moto prima di cambiare le candele.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Vorrei andare ad accelerare a maggio a Rivanazzano...riassumendo i miei problemi meccanici nonchè psicologici...
la macchina detonava e aveva carb NERO con cam spinta e holley 800cfm doppia pompa
idem con cam spinta e holley 750cfm preso in prestito per qualche mese
idem con cam stock e carb NUOVO holley 650cfm doppia pompa.
Sabato ho cambiato le candele con bosch platinum e la macchina non ha detonato, à anche vero che non l'ho provata nelle condizioni in cui di solito detona (minimo per un pò e poi accelerata).
In tutto questo tempo l'unica cosa rimasta invariata à effettivamente l'accensione ( tra l'altro lo spinterogeno ha il vaccum advance fottuto) Non vorrei cambiare o revisionare carb per poi ridurlo nelle stesse condizioni a causa dell'accensione.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.