[quote name='bronzo' timestamp='1337341805' post='426899']
[quote name='ronald66' timestamp='1337325598' post='426885']
Visto che ti spegneva anche il motore con questo difetto, puo darsi che hai risolto anche il vecchio problema al motore...
Piccoli lavori che danno grande soddisfazioni...
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Non l'ho voluto dirlo per scaramanzia.............
sarebbe incredibile.
N.B. i cavi tirati sono NUOVI. Solo che invece di farli arrivare all'amperometro, hanno troncato i due cavi originali a pochi cm dall'amperometro mantenendo i capicorda originali su bulloncini ormai arrugginiti. Io non ne so un c@zzo di elettrico, ma so per certo che più giunte ci sono più rotture di palle si avranno.
In questo caso avranno visto che arrivare a quei due dadini da sotto era massacrante con una sola mano o si doveva smontare il cruscotto... e hanno tagliato dove era più comodo.
Ieri buttandomi sotto solo sfiorando i faston e i due cavi scendeva tensione, la perdeva del tutto e la riprendeva.
Ora con i fili che arrivano diretti posso smanettare quanto volglio ma la tensione Ã
costante.
Mi girano solo altamente le palle perchè io ho pagato per questi lavori.
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bè scusa èè cosi non sono nuovi ed una vaccata,cazzzzo vuol dire tagliarli prima e mettere nuovi da li,la parte più importante è dove scarica...... sarà meglio farsi un giro in tutto l'impianto.