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[quote name='olds67' post='402352' date='23/1/2012, 16:22']Paolo ti chiedo di fare una cosa per escludere in definitiva anche il problema elettrico.
metti in moto l'auto e quando gorgoglia al minimo spegnila ,togli le candele fino a quando trovi quelle belle inzuppate.
poi rimetti le candele e ricollega tutto,metti di nuovo in moto e tieni le candele che hai trovato bagnate a massa e mettine una o due per chiudere i fori alle teste e vediamo se la corrente la prendi.
in questo modo hai in definitiva escluso anche l'ultimo problema.
poi si pensa al carburatore che ha bisogno di una messa a punto[/quote]
Marcello, al minimo non gorgoglia mai...dovrei accenderla, farla detonare e poi spegnerla. Se lo fa a freddo ? fattibile, ma se lo fa a caldo ci vogliono i guanti di amianto per togliere le candele con quegli headers.
Comunque entro gioved? faccio la revisione.
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
capo hai delle candele che fanno skifo ... cos'? tutto quel nero attorno al filetto ?
le mie erano cosi dopo che ho fatto il pieno di nafta .
abbassa i galleggianti , io gorgogliavo nelle rotonde perch? avevo i galleggianti troppo alti .
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Le ultime foto del carb e quelle delle candele sono di luglio 2010....
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Comunque rivedendo il carburatore, mi chiedo come faccia ad andare cos? bene a parte il problema di "scoppio".
Mi chiedo come andrebbe se fosse messa a punto......
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al minimo poco flusso d'aria fresca dall'esterno, magari prende aria calda dagli headers, ed eccolo li.
io partirei dalla messa a punto dopo aver accertato che corrente ai cavi c'e' ed e' corretta.
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[quote name='LEE01' post='402421' date='23/1/2012, 19:47']a me esa consiglio' un esorcista a suo tempo
[/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Esci, spirito immondo, da questo corpo!!!
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"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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23-01-12, 09:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-12, 09:40 PM da bronzo.)
Bore/Stroke
4.25 x 3.38
Compression Ratio
10.0:1
Hp @ RPM
335 @ 5000
Torque @ RPM
425 @ 3400
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Il numero motore dovrebbe essere su una fresata sopra la coppa olio lato passaggero, verso il davanti del motore. Lo vedi alzando la ruota ant lato passeggero.
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Cercher? anche quello...stamattina per? l'ho alzata e mi sono buttato sotto per il casting. E ho trovato solo lo stesso casting sui due lati del blocco. Sulla parte anteriore quindi? Domani mi accanisco e verifico...
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appena sopra la coppa....sul fianco davanti del blocco. Grosso modo dove c'? il braccio dell'avantreno