27-11-12, 10:55 AM
@Bronzo
Godevi al 90% con un 383 compressione 4:1... Cosa fai (o te ne fai) con un 451 Indy (che comunque dovrai fare la messa a punto e controlli del caso)?
Seriamente: un 383 apposto con la giusta compressione godrai come un riccio e con quello che risparmi lavori sul resto (sospensioni/telaio/frizione/cambio). Avere un V8 che sgomma non serve a nulla se poi una ruota va a sinistra e l'altra a destra (e non parlo di convergenza)...
Godevi al 90% con un 383 compressione 4:1... Cosa fai (o te ne fai) con un 451 Indy (che comunque dovrai fare la messa a punto e controlli del caso)?
Seriamente: un 383 apposto con la giusta compressione godrai come un riccio e con quello che risparmi lavori sul resto (sospensioni/telaio/frizione/cambio). Avere un V8 che sgomma non serve a nulla se poi una ruota va a sinistra e l'altra a destra (e non parlo di convergenza)...