23-11-17, 01:28 PM
Qui sul forum ho trovato poche info sul limportazione da uk
Ma su questo sito sembrerebbe che i prezzi siano discreti
Ma su questo sito sembrerebbe che i prezzi siano discreti
sito Largus - Corvette C3
|
23-11-17, 01:28 PM
Qui sul forum ho trovato poche info sul limportazione da uk
Ma su questo sito sembrerebbe che i prezzi siano discreti
23-11-17, 05:01 PM
So che una volta c'era l'utente, che non si fa vivo da molto tempo, Towman, che andava su è giù a prendere auto in GB!
Cowmiles Clay
23-11-17, 05:07 PM
26 e 6 , più trasporto e immatricolazione vai a 30 mila.
La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350. A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68. Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....! 68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.
Cowmiles Clay
23-11-17, 05:21 PM
Gli ho chiesto infatti foto del sottoscocca
Se il motore però nn è il suo potrei aver dei problemi ad immatricolarla però???? Il prezzo è 20 mila sterline io ho ipotizzato di cavarmela eventualmente sui 25 mila euro o poco più tutto compreso
23-11-17, 07:00 PM
Bhè sai per immatricolare bisognerebbe avere le carte corrette, però se monta un 350, non è un 327!
Ma 20 mila sono 26600 euro, più trasporto e immatricolazione.
Cowmiles Clay
23-11-17, 07:25 PM
Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato
23-11-17, 09:24 PM
Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?
Con il t/top si sente un poco d aria? Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
23-11-17, 09:39 PM
Citazione:Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato 22600 circa al cambio attuale... aggiungi dai 1000 ai 1500 euro di trasporto e dai 1500 a 2500 per immatricolazione se non vuoi far da te...
23-11-17, 09:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-17, 09:55 PM da COWMILES CLAY.)
Citazione:Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?Il convertibile è piacevole, molto e più facile da restaurare, perchè ha tutto lo spazio aperto e per i grandi come me, diventa più fruibile. Ma a parte tutto, con l'hardtop, la C3 non l'ho mai provata, anche perchè qui in Italia è abbastanza raro trovarne una che lo monti, però ho corso con il C1 con l'hardtop ed è un bel viaggiare, asciutti e senza tanti spifferi, mentre la C3 con il soft-top...mhhh qualcosa passa sempre, sia aria che acqua. In direttiva è un bel valore aggiunto trovarlo.
Cowmiles Clay
23-11-17, 10:59 PM
Citazione:Nessuna risposta però curiosando in giro ho trovato questo sito e selezionando uk sono isciti alcuni annunci interessanti tipo questoAuto parecchio pasticciata,motore non suo...probabili grossi problemi per immatricolazione,lascerei perdere. Dubito...ergo sum.
24-11-17, 05:42 PM
L inglese mi ha risposto e mi ha dato questi codici ma io nn trovo corrispondenza in nessun sito
Engine code k0501crt Poi ho chiesto il trim code C26 411 paint 411 Boh sbaglio io o lui mi ha dato i numeri de lotto ?
24-11-17, 06:12 PM
Il codice motore non mi torna.
 Ti allego un link interessante:  https://www.corvsport.com/1968-c3-corvet...oint_Plate  Ti riconsiglio di acquistare i libri che ti abbiamo segnalato qualche pagina fa' in cui trovi tutte le specifiche di cui necessiti.
24-11-17, 06:51 PM
L ho acquistato aspetto mi arrivi
Bene i dati sul colore e interni son corretti Indago meglio sul motore
24-11-17, 10:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-17, 10:23 PM da COWMILES CLAY.)
Potrebbe essere 1970 350 360 HP
Cowmiles Clay
24-11-17, 10:25 PM
Ma quel suffix è stato usato vari anni e con potenze minime di 165 hp!
Cowmiles Clay
03-12-17, 09:19 PM
L inglese azzurra L ho scartata perchà ho parlato con diverse agenzie di immatricolazione e sarebbe nn impossibile ma rischioso e comunque sempre fuorilegge pertanto nn ho voglia di impelagarmi
Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito Vin 1Z37K2S506170 Trim 412 Paint 979 targa blu Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata????? Mi farebbe un gran piacere perchà andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo Grazie mille in anticipo |
« Precedente | Successivo »
|