Discussioni: 40
Reputazione:
1
Complimenti ancora una volta, finalmente ? quasi ultimata, dai che il peggio ? passato!
adesso pensa a godertela!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Io lo so, ma non lo dico.
Paolo, ti abbraccio con affetto.
Sono felice di vedere la tua piccola cos? in forma!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Quella macchina ? in quelle condizioni grazie a quel "qualcun'altro"....
sono felice che sia stato il primo a provarla!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Qualcuno doveva tirare via un po' di ragnatele dal motore, e mi sono offerto volontario. D'altra parte i portuali di New York gi? si erano divertiti abbastanza con la tua macchina.....cosa vuoi che sia qualche sgommata in un piazzale......
Seriamente, meglio che si rompa in mano mia che in mano tua, potresti stare troppo male, farti prendere dalla depressione, andare sotto psicofarmaci, prendere a testate qualcuno, spaccare una porta con un pugno......meglio che la provi io, dammi retta.
Caro Paolo, come ti capisco!!!!
Ieri ho montato la mascherina nuove della Cuttie . . . . . . . . dopo + di un anno!!!
Adesso ? di nuovo smontata . . . . . ma quei 20 secondi nemmeno la Jolie me li poteva dare!!!
Che piciu che sono!!
Mi emoziono per una macchina . . . e anche per una che non ? mia!!!!!
Discussioni: 82
Reputazione:
49
26-02-07, 11:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-07, 11:55 AM da nigel68.)
MERAVIGLIA DELL' INGEGNO UMANO!! Per? mancano, mancano proprio le stripes nere sul cofano!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of