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1969 Plymouth Roadrunner
Che sbrodolata !!!

:laugh:

 

 

HAHAHAHAHAH Sei un grande!!!  :patriot:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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:grande_risata: :grande_risata: quanto hai pagato? :grande_risata: :grande_risata:

 

Comunque complimenti, poi visto chi firma l'articolo  :omini8: 

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Grande!!! Complimenti!!!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Complimenti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
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:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

Ruoteclassiche di Novembre, giusto?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
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SI!!! ARRIVATO OGGI IN EDICOLA DA ME!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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queste Si che son soddisfazioni
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Questa RR sta diventando una Vip! Già presente in due riviste... non è che si monta la testa... anzi le testate?


COMPLIMENTI!!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
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Piccolo, grande, peccaminoso upgrade....degli altri ne parlerò solo dopo il wide open

Da tempo con il compagno di strip Black Cat parlavamo di quanto potesse essere utile isolare hood scoop e filtro per farle respirare aria fresca e dissipare il calore. Dopo tanti "asciughi" del gatto nero mi sono deciso.

Pensavo fosse molto più semplice ma teste e collettore Indy ed uno spacer al carb. aggiuntivo (magico segreto) non mi consentivano di adoperare una comune lastra di alluminio liscia....non cinstava.

Così oggi ho avuto l'onore di aiutare un mastro battilastra amico membro della Cosca nella realizzazione di questo "semplice" air box in alluminio.

Misure su misure...prove...far combaciare hood scoop e tutto il resto presente nel cofano è stato un delirio...perchà doveva essere abbassato come il piattello del filtro e sagomato per un sacco di roba. Dalle viti delle vaschette carb ( senza scorciatoie con punte del trapano) al cavo acceleratore allo strumento pressione benzina e altro ancora....ma ce l'abbiamo fatta. Giornata da ricordare. Vedere ed aiutare nel lavoro un maestro non ha prezzo...anche se di sicuro non è stato un lavoro dei più complicati per lui.

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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Cum a lot....

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[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Manca ancora la spugna ai bordi per farlo aderire lateralmente al cofano e alcune rifiniture che farò a breve.

Anticipo domande su eventuale surriscaldamento dicendo che devo fare alcuni test....l'idea è di utilizzarlo sulla strip e/o nel periodo invernale. Ricordo che il cofano stock era in lamiera e tratteneva parecchio calore rispetto all'alluminio...ma soprattutto era totalmente chiuso. Nel periodo estivo in strada comunque preferisco far girare più aria e sfruttare l'hood scoop per questo. Quindi probabilmente in strada non lo terrò.
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Me cojons, che lavoro! Sulla lamiera c'hai fatto pure il simbolo della mopar!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
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È alluminio!!!!

Invece quando ho visto lo stampo preparato giorni prima ho avuto un orgasmo.

E mentre lo ribatteva sudavo e godevo....se sgarrava buttavamo via ore di lavoro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Scusa la mia ignoranza: ma che vantaggio porta in termini di prestazioni?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
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Forse 3/5 hp ahahahahah!!!!!!

Comunque in pratica rendo funzionale l'hood scoop....aspira aria fresca evitando l'aria caldissima del vano motore.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:È alluminio!!!!

Invece quando ho visto lo stampo preparato giorni prima ho avuto un orgasmo.

E mentre lo ribatteva sudavo e godevo....se sgarrava buttavamo via ore di lavoro.
Certo che è alluminio, ma sarà lamiera di alluminio.... non l'avrai mica fatto fresato dal pieno???

O forse si......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

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Ahahaha noooo....perchà finito così con carta abrasiva e spugna abrasiva pensavo avessi capito male
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:Cum a lot....

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ma... cos'e' quel simbolo dell'Euro ??     :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
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Lavoro fighissimo grandi! :408:

 

A questo punto non resta che provarlo su strada, sia col caldo che col freddo. Ho i miei dubbi sul metterlo/toglierlo solo in occasione di gare perchà è possibile che la carburazione cambi. Se isola dal vano motore ed aspira solo aria fresca questa è più densa e richiede una carburazione più grassa quindi se lo togli dovresti poi smagrire, non è così pratico.

Ma probabilmente adesso gira un po' grassa e con questo marchingegno andrai perfettamente. :ok: Quindi secondo me mettilo, se va bene non toglierlo più.

 

E per la pioggia? Vai sempre di american tape? :zsarcastic4xx:

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In pratica è quello fa un sistema ram air induction giusto?

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