Discussioni: 181
Reputazione:
0
èèè gia è vero , tra l'altro dovrei averlo tra gli amici di facebook , provo a contattarlo , il prezzo è anche buono ,
Â
@bronzo che possa essere una soluzione anche per te ?
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Lee, perdonami ma Dixie aveva i sedili Levi's? Da quel poco che mi ricordo io era una versione base o poco più del CJ7, di sicuro non Laredo o Renegade o una delle versioni speciali (non esistevano ancora), quindi sedili bassi OK ma perchè spendere tutti quei soldi per un tessuto Levi's?
Reputazione:
0
gia infatti , non ha senso guardare il dettaglio quando alla fine è un diesel , cerchero' quindi di ricreare l'estetica + fedele possibile a dixie jeep , ma non vale la pena fare tanto i sottili con i materiali
Discussioni: 4
Reputazione:
0
13-11-15, 07:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-15, 07:45 PM da reds.)
compri tanti bikini top tipo bestop o simili non originali usati e gli stagliuzzi per rifare i sedili  !Â
Reputazione:
0
Dici ? Io ne ho uno in casa vecchio ! Uso quello?
Discussioni: 4
Reputazione:
0
veramente l'ho butta li cosi , tra lo scherzo e il serio ! :zsarcastic4xx:
ma secondo me anche se non sarà mai come l'originale , puoi ottenere un risultato verosimile ... a mio parere meglio di quello che puoi ottenere con una stoffa presa dal tappezziere .
e sicuramente un profano non noterebbe la differenza con l'originale .
l'unica cosa mi sa che un bikini top non basta neanche a farne uno .
poi dai è un clone  , c'è chi l'ha fatto addirittura su un cj5 ... più sbagliato di quello !...