Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve ragazzi, chiedo aiuto per immatricolare un auto americana con targhe americane! Sono 4 mesi che mi mandano avanti e indietro in motorizzazione dicendomi una volta una cosa è una volta un'altra. Alla fine pare non vogliano prendersi responsabilità nell'immatricolare un auto che non rispecchia le normative comunitarie! Qualcuno può indirizzarmi e consigliarmi un modo più easy anche pagando qualcosa in più ma che mi permette di risolvere in tempi brevi questo problema? Attendo!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Se è un auto che può essere iscritta Asi ( quindi rispecchia per la maggior parte gli standard di originalità ) allora fai la trafila tramite Asi, vai in un club federato e chiedi loro il tutto.
Â
Se l'auto non può essere iscritta Asi...allora rivolgiti a qualche agenzia SERIA e PREPARATA che immatricola auto tramite Germania o altro paese dell'UE..( ha un certo costo, intorno ai 3000 circa ).
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Quoto Scacco.
Mi dispiace, non posso aiutarti, l' agenzia che conosco si trova nel nordest.
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ma scusa, di che auto stai parlando?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Purtroppo in aitalia solo pagando si ottiene qualcosa.
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Barracuda Fastback del 68 Â ?