Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Sono contento per te Pelatone!! :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Paolo, sono contento. E lo premetto. Voglio che la RR vada come il vento. Ma porca di una p************ aspetti 5 anni prima di revisionare un carbu? Non voglio fare quello che arriva e fa il fenomeno, però per scrupolo avresti potuto controllarlo già da tanto!

Comunque Testicolo ti si addice!!! :icon_hug:
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1351967650' post='455910']

[quote name='nigel68' timestamp='1351966197' post='455894']

Ma come faceva un carburatore "nuovo" ad avere tutti sti problemi? Nuovo poi in che senso... tolto dalla scatola :hum:

[/quote]

monteresti una pompa dell'olio nuova ,tolta dalla scatola senza controllare che le viti siano avvitate ?

A volte anche noi facciamo errori ma siamo anche umani ma ti assicuro che mi è capitato che una vite di una farfalla finisse inghiottita ,carburatore nuovo

[/quote]

No per carità sono d'accordo Marcello, ma quel carb li non aveva solo UN problema, mi pare che fosse un po' TUTTO sfigato veramente... E' incomprensibile... guarda io lo la mie idee, ma tutta sta roba aftermarket ammerriggana a me mi convince sempre di meno...

Credo che sia solo business, della qualità non interessa più a nessuno, ancora meno della correttezza storica :011:

Cioè a leggere sto topic mi sembra più una storia "made in England" dove non funziona niente ma quando funziona va alla grande e il suo proprietario o diventa meccanico dilettante fai da te o... la vende :zsarcastic4xx:

Va beh adesso pensa 'a salute e fai a fare un bel giro :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1351968252' post='455915']

Paolo, sono contento. E lo premetto. Voglio che la RR vada come il vento. Ma porca di una p************ aspetti 5 anni prima di revisionare un carbu? Non voglio fare quello che arriva e fa il fenomeno, però per scrupolo avresti potuto controllarlo già da tanto!

Comunque Testicolo ti si addice!!! :icon_hug:

[/quote]

Ascolta...che cosa revisiono se mi si da per SCONTATO che un carb nuovo non può dare problemi del genere e "sarà un problema elettrico"?

Se me lo dicono meccanici ed esperti con decenni alle spalle che devo fare...mi fido.

Senza contare che tra tutto QUEL kit revisione non à costato poco....stavo quasi per optare per un carb nuovo quando Marcello ha scoperto che quella serie aveva noie (sistemabili).

Non sono carburatorista ne meccanico....a te à capitato di rimanere senza olio durante un viaggio e sfilettare un bullone coppa olio....sei un pò testicolo pure tu... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
No no! Io sono proprio un c0glione!
Cita messaggio
Massi, chi va al mulino si infarina e dagli errori si impara, SEMPRE. Basta ammetterli.

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1351969037' post='455926']

Massi, chi va al mulino si infarina e dagli errori si impara, SEMPRE. Basta ammetterli.

[/quote]

è proprio questo il motivo di tanti problemi......si da' tutto per scontato....ma ora basta....falla fuma'..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ohhh, finalmente ti sei deciso.....adesso puoi venire anche tu al nurburgring :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Si...a seminare pezzi..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Va rivisto tutto ciò che c'à sotto, oltretutto....e sono proprio ansioso della prova compressione....

Cita messaggio
Nigel sono un Po come te ,preferisco la mia roba vecchia ben revisionata a parte quello che proprio è impossibile da riparare ,mi sono appena comprato un bel 2 barrel originale per la mia perchà quello che ho su anche se revisionato non tiene proprio più le regolazioni.

riguardo all'holley di Paolo ,la membrana dovrebbe essersi rotta per una mal regolzione ,il manuale dice di non comprimerla troppo per non danneggiarla ,il resto è una conseguenza.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
era ora,adesso goditela.
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1351972770' post='455943']

Nigel sono un Po come te ,preferisco la mia roba vecchia ben revisionata a parte quello che proprio è impossibile da riparare ,mi sono appena comprato un bel 2 barrel originale per la mia perchà quello che ho su anche se revisionato non tiene proprio più le regolazioni.

riguardo all'holley di Paolo ,la membrana dovrebbe essersi rotta per una mal regolzione ,il manuale dice di non comprimerla troppo per non danneggiarla ,il resto è una conseguenza.

[/quote]

Marcello, l'ho appena ricontrollata...quella membrana oltre a quel forellino ha anche un'altra microcrepa.

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1351974048' post='455950']

[quote name='olds67' timestamp='1351972770' post='455943']

[/quote]

Marcello, l'ho appena ricontrollata...quella membrana oltre a quel forellino ha anche un'altra microcrepa.

[/quote]

era proprio andata.

quelle nuove sono in un altro materiale
Cita messaggio
adesso farà tutta la tangenziale col braccio fuori dal finestrino hahahahaha
Cita messaggio
Sono contento per te, almeno con poco te la sei cavata... non come nel mio caso!

Questo ci insegna che non bisogna mai fidarsi delgi "amici"!
Cita messaggio
Io sono suo amico Smile
Cita messaggio
Si, ma non tra le virgolette! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='loghann' timestamp='1351982415' post='455973']

Si, ma non tra le virgolette! :zsarcastic4xx:

[/quote]

non le avevo viste ,sono con il telefono Smile

speriamo vada meno della camaro SmileSmileSmile
Cita messaggio
Ecco perchè mi hai cacciato...dovevi sabotarla :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Ma che Holley è?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)