01-02-08, 04:25 PM
Bastardo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of
Un problema fastidioso
|
01-02-08, 04:25 PM
Bastardo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
01-02-08, 06:44 PM
Beato te! Anche qua ci sono i carnevali, ma luned? pare voglia nevicare!!!
@ Cristian GM: Appena ho tempo provo con il manuale a vedere se riesco a fare qualche check, se ho bisogno ti faccio sapere ok? Comunque non ? un gran problema, la macchina va bene, ? pi? che altro per capire cosa non va. Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
01-02-08, 06:55 PM
Citazione:Beato te! Anche qua ci sono i carnevali, ma luned? pare voglia nevicare!!! Vado in Venezuela, a Los Roques. Un paradiso. Poi a caracas faccio delle foto per il forum e le posto (i v8, oltre alle bellre ragazze, vanno come il pane l?.)
19-02-08, 09:03 PM
Domenica ho usato la Caddy e il problema sembra sparito.
Avevo messo un flacone di stp pulisci ignettori nel serbatoio e ho usato la benzina vecchia che aveva dentro, mentre domenica ho circolato con dell' altra benzina presa in altro distributore. Non so cosa possa aver visto, se era della benzina sporca o aveva realmente bisogni di quell' additivo, per? per ora sembra essere tornata come prima, per fortuna. Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel |
« Precedente | Successivo »
|