Ciao Bronzo arrivo un po' in ritardo, per? volevo farti veramente i miei complimenti!!
E' BELLISSIMA!!!
Non vedo l'ora che sia domenica per vederla dal vivo.
Per quanto riguarda il motore, ? giusto che tu faccia quello che ti senti, in fondo nella filosofia americana delle muscle ? previsto l'upgrade dei motori, quindi non la vedo poi una gran bestemmia. Sarebbe diverso fare delle tamarrate da crucco o aggiungere particolari moderni, in fondo con il 440 stai sempre nell'ambito dell'originalit? temporale.
Il discorso legalit? ? molto relativo e mi fa anche un po' sorridere perch? mi immedesimo in un controllo di Polizia in cui si apre il cofano e si vede il 440. E poi? Dopo cosa succede? Te lo dico io, succede che chiudi il cofano per poi sentirti dire
"Mi raccomando, vada piano con la sua Mustang!".
Sinceramente anche la mia lenta Camaro a causa del suo carburatore Edelbrock "no street legal" come dicono gli americani ? teoricamente fuorilegge, ma ritengo sia il caso di preoccuparsi di altre cose.
Come infrazione ? molto pi? grave andare in giro con un ciclomotore che fa pi? dei 45 orari che penso quasi tutti noi possediamo o abbiamo posseduto.
A domenica dunque!!