16-12-11, 02:53 PM
Secondo me il 289-302 ? uno dei migliori V8 che mi sia capitato di provare, brillante, pronto a salire di giri, leggero (relativamente)... e un motore stock, equilibrato e bilanciato secondo me consente di godere appieno di queste caratteristiche. Se vogliamo le uniche nota negative potrebbero essere il consumo (pi? dei 5/6 con un litro di media ? dura pur se la Mustang in s? non ? pesantissima, magari il manuale va meglio) e il fatto che il blocco cilindri ha le pareti un po' sottili, rettificato oltre 0,030 tende a scaldare.
Se vuoi mettere degli scarichi sportivi, ricordati le 4 uscite posteriori due per lato a fetta di salame coi terminali cromati e PICCOLI caratteristici della GT e per i muffler prova a valutare altre marche, i Flowmaster li ho trovati terribilmente rumorosi oltre una certa velocit? e a lungo andare in autostrada rompono gli zebedei.
Se vuoi mettere degli scarichi sportivi, ricordati le 4 uscite posteriori due per lato a fetta di salame coi terminali cromati e PICCOLI caratteristici della GT e per i muffler prova a valutare altre marche, i Flowmaster li ho trovati terribilmente rumorosi oltre una certa velocit? e a lungo andare in autostrada rompono gli zebedei.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of